Nostra Strategia

Nostra Strategia

Nostra Strategia

OBIETTIVO

Ridurre al minimo il rischio per gli investitori e massimizzare il ritorno sulle risorse di investimento, massimizzando al contempo le prestazioni finanziarie delle società target. Questi sono quei 20% di tutte le aziende che sono sopravvissute ai loro primi 5 anni e hanno il potenziale per diventare uno dei soli 20% in grado di colmare con successo il loro prossimo periodo di 5 anni, o già nel loro terzo periodo di 5 anni di successo funzionamento giù.

FASE I

Concludere un accordo di riservatezza con gli imprenditori proprietari esperte dell'azienda target.

FASE II

Analizzare lo stato patrimoniale e il conto profitti e perdite degli ultimi 4 anni. Inserisci queste cifre attraverso il nostro software di analisi e intervista tutte le parti interessate nella società target. Questo è un processo di due giorni. Presentare questa analisi a tutti gli azionisti dell'azienda. Questo servizio di consulenza è offerto gratuitamente e dimostrerà le carenze finanziarie e procedurali della società al fine di evitare molti profitti futuri persi.

FASE III

Se la società target mostra un solido potenziale finanziario e un potenziale di crescita, noi come Partner potenziale proporremo di studiare la possibilità di una Fusione Virtuale sotto forma di un modello di agglomerazione cooperativa. Questo modello di partnership mira ad aumentare significativamente il valore di mercato dell'azienda, riducendo significativamente (derischiando) i rischi tipici delle PMI, e diventando così un target attraente per gli investitori di capitali privati.

FASE IV

Quando viene eseguita la Fusione Virtuale e la società target desidera intrattenere una relazione con noi come Partner / Investitori / Consulenti, allora, solo dopo una completa ricerca sulla Due Diligence (DD), aiuteremo il management dell'azienda a risolvere i problemi di perdita di profitti nella nostra analisi, e quindi aumentare la loro salute finanziaria e redditività. Saremo remunerati in azioni nella società di agglomerazione cooperativa, ad un tasso basato sul miglioramento del valore dell'azienda.

FASE V

L'introduzione del nostro esclusivo sistema di miglioramento infinito dei guadagni: Agglomerazione 2.0, 3.0 e 4.0.

Leggi di più ...